Aggiorniamo lo stato di quiescenza dei lavori in
Via Roma.... si, quelli fatti dalla Provincia

07/12/02

A distanza si qualche mese, i buchi son sempre lì!
Un nuovo buco in Via Roma grazie ai lavori fatti dalla Prov. di Milano

Tutti noi gaggianesi, ricorderemo i lavori di riasfaltatura ad opera della Provincia di Milano, il cui Presidente è Ombretta Colli, di questi lavori, vi avevo già erudito. Erano stati fatti veramente male, e senza un minimo di controllo da parte dei Tecnici della Provincia: caditoie non messe in quota, pozzetti sotterrati, insomma, se si poteva fare una cosa male, la Provincia di Milano si è messa sicuramente d'impegno!

Bene, a distanza di pochi mesi, è comparso un nuovo chiusino della Telecom Italia non messo in quota. Eh, si, chi ha fatto i lavori, se ne è proprio fregato di metterli in quota questi benedetti chiusini! Ma se la ditta non l'aveva nell'appalto, i Tecnici della Provincia, dov'erano?

Ma vediamo le immagini che sono sempre eloquenti, se no qualcuno può dire che io imbroglio.....


In questa foto di giugno, il pozzetto è ancora sotto l'asfalto, non da fastidio a nessuno. Si trova appena sulla sinistra della macchina parcheggiata (28/06/02)


Ecco, è il 23/11/02, è comparso un chiusino della Telecom Italia, ma bene! Un nuovo pozzetto fuori quota! Un nuovo pericolo per i pedoni! (23/11/02)

 

© Copyright "Il Sito di Andrea Fracassi" - Gaggiano
Tutte le informazioni, testi, immagini o suoni contenuti in questa specifica pagina sono di proprietà di Andrea Fracassi e sono soggette a Copyright.
La riproduzione anche elettronica e la trasmissione di queste informazioni richiede il consenso scritto di Andrea Fracassi.
Tutti i diritti riservati - All rights reserved

 

GuestBook

Forum
Pagina realizzata da Fracassi Andrea