Ancora segni di ordinaria follia... e demenza...
fatto di cronaca accaduto a Gaggiano in Piazza della Repubblica alle ore 00:59 del 08/02/02

08/02/02

La freccia, indica la posizione del grosso petarbo, davanti ad alcuni box.

Come tutti i cittadini di Gaggiano ricorderanno, il 16/12/01, una persona poco intelligente, aveva fatto esplodere un grosso petardo, (tipo quelli che si vedono in tv durante i sequestri di fine anno) la cosiddetta testa di Maradona o di Bin Laden; in tale occasione, l'esplosione era avvenuta davanti ai negozi della Piazza, aveva provocato danni ai vetri di un'abitazione e di un negozio, nonché panico alle persone che abitavano nelle abitazioni vicine.

Questa volta però, l'imbecille (è l'unico aggettivo gentile che mi viene in mente) che ha deciso di far esplodere la "bomba carta" o petardone, ha pensato bene di non creare danni, ma semplicemente svegliare un migliaio di persone in Gaggiano.

Così alle 00:59, ha fatto esplodere il petardone in Piazza della Repubblica, davanti ai box, proprio dove indicato dalla freccia. Io a quell'ora stavo dormendo, come penso molte persone che lavorano e che non sono in giro a perdere tempo ed a farlo perdere agli altri, mi sono quindi svegliato di soprassalto, ho subito alzato la tapparella pensando a chissà cosa potesse essere accaduto, in un primo momento non pensavo ad un petardo, il tempo è ormai passato.... ma non vedendo fiamme che si levavano o bagliori di fuoco, ho pensato che l'unica cosa fosse un petardone.... alias bomba carta o chissà come di preciso si chiami. Oggi ho poi fatto un sopralluogo in Piazza, e si potevano ancora notare pezzi di carta e corda: ossia la classica miccia di quei petardoni che "dovrebbero giustamente esplodere in mano a chi li usa!". Io a volte mi chiedo se sia normale fare queste cose e rompere le balle a mezzo paese, ma che vada a farlo esplodere in mezzo ai campi se vuole sentore il botto!

Questo fatto è il terzo in breve tempo.... il primo in Via Curiel all'inizio del 2001 o fine 2000, dove alcuni cittadini hanno dovuto spendere soldini per l'imbecillità di queste pseudo-persone; poi il primo in piazza repubblica con ancora danni ai vetri, oggi l'ultimo. Quindi ancora enorme spavento per tutti i residenti in Piazza della Repubblica, tutti svegli a cercare di capire ciò che era accaduto.

 

GuestBook

Forum
Pagina realizzata da Fracassi Andrea