Festa Patronale 2004

02/06/04

Terminata la Festa del Paese, arrivano tutte le foto
Il racconto di quattro giorni gaggianesi in 500 foto

SCARICA LO SCREEN SAVER DELLA FESTA PATRONALE 2004
(19 Mb TUTTI DA GUSTARE....) 

Consulta il programma

Foto2004-05-31_23.25.18.JPG (116300 byte)La Festa Patronale 2004 è durata quattro giorni, di questi, il più intenso è stato Domenica: Palio e Serata Anni '60.

Penso che anche per quest'anno i gaggianesi abbiano avuto modo di poter guardare ed osservare novità sulle bancarelle, divertirsi, chiacchierare, stare in compagnia, insomma, siano stati momenti di aggregazione...... tra le tante cose, da segnalare la visita lampo del Card. Tettamanzi, in processione lungo il Naviglio da Gaggiano a Trezzano......

Nelle successive sette pagine, cercherò di raccontare con le foto cosa è successo, e cosa si è potuto vivere durante queste giornate. A voi il commento sul lavoro fatto......

A Bonirola Serata Anni '60 con Barbara Band, Elisabetta Viviani ed Enrico Musiani

Serata Cabaret, presenta Cristina Pappa, ospiti Giovanni Cacioppo, Alberto Patrucco e Gigi Rock con la musica di Arturo Piazza.

Il Mercatino ed il tiro con l'arco

 

Il III° Palio delle Contrade 2004

 

L'inaspettata visita del Card. Tettamanzi, e la processione lungo l'Alzaia

 

Serata Anni '60 con con Mario Tessuto, Donatello e Gian Pieretti con la partecipazione del cabarettista Carlo Bianchessi

Le musiche dei ragazzi delle Scuole Medie ed i Fuochi Artificiali

 

 

 

 

P.S.: se qualcuno trova una foto contenente delle immagini personali che non vuole siano pubblicate, basta che me lo comunichi, e provvederò a rimuoverle.

© Copyright "Il Sito di Andrea Fracassi" - Gaggiano
Tutte le informazioni, testi, immagini o suoni contenuti in questa specifica pagina sono di proprietà di Andrea Fracassi e sono soggette a Copyright.
La riproduzione anche elettronica e la trasmissione di queste informazioni richiede il consenso scritto di Andrea Fracassi.
Tutti i diritti riservati - All rights reserved

 

GuestBook

Forum
Pagina realizzata da Fracassi Andrea

Utenti Connessi: