In una settimana due interventi dell'Elisoccorso

20/09/04

Lungo la S.S. 494 ed in Via Papa Giovani
Un malore in abitazione la causa dell'intervento

Il primo intervento è sulla S.S. 494, fatto venerdì 17 settembre, pomeriggio: un ciclista, ha sbandato in bicicletta, ha fatto un ruzzolone ed è caduto per strada, fortunatamente nessun veicolo l'ha tamponato. L'infortunato, viene prima curato dal personale dell'Ambulanza, successivamente viene preso in consegna dal personale dell'elisoccorso,e portato in ospedale. A quanto si è capito, fortunatamente nulla di grave.

Le seguenti tre foto sono di Luca Stegagnolo, che si ringrazia...... eravamo in giro in bici, avendo visto atterrare l'elisoccorso, l'abbiamo seguito........

Il secondo intervento è stato effettuato il 20/09 alle ore 7.30, e l'apparecchio è decollato con il malcapitato alle ore 8.20 circa. Di tale intervento, si hanno solo le fotografie, gentilmente offerte da Alessandro Pasquini, che si trovava sul posto. Si disconosce però lo stato del malcapitato, per il quale si spera che tutto sia andato bene.

Nelle foto si può vedere l'elicottero AGUSTA BELL AB 412 SP targato I-BRMA; dopo un periodo di manutenzione è rientrato in servizio per il 118 di Milano, ed è possibile ammirarlo nella nuova livrea gialla. (le precisazioni sul modello mi sono state fatte dal buon Carlo Gerla http://lnx.gerla.cc/)

Archivio fotografico:
- Alessandro Pasquini
- Luca Stegagnolo

 

© Copyright "Il Sito di Andrea Fracassi" - Gaggiano
Tutte le informazioni, testi, immagini o suoni contenuti in questa specifica pagina sono di proprietà di Andrea Fracassi e sono soggette a Copyright.
La riproduzione anche elettronica e la trasmissione di queste informazioni richiede il consenso scritto di Andrea Fracassi.
Tutti i diritti riservati - All rights reserved

 

GuestBook

Forum
Pagina realizzata da Fracassi Andrea

Utenti Connessi: