Oggi a Gaggiano forse Black-Out programmato dalle ore 16.30 alle 18.00
29/06/03
Attenzione:
oggi Gaggiano si trova nel premio "BLACK-OUT"
Possibile distacco della
corrente dalle 16.30 alle 18.00
Si, ENEL ti ascolta.... certo, se ascoltasse quante bestemmie le vengono inviate dai vari utenti, eliminerebbero questo insultante ed offensivo logo.. |
Nuovo allarme black out per martedì. Dopo le rassicurazioni del Gestore della Rete elettrica (Grtn) che garantiva che non ci sarebbero state più interruzioni come quelle di due settimane fa, ecco il dietrofront: la nuova comunicazione informa che oggi (martedì) si potrebbero verificare "nuove interruzioni di energia elettrica", a scaglioni, da Nord a Sud.
|
Ancora allarme dunque. Dopo che lo scorso 26 giugno grandi disagi si erano registrati un pò in tutte le città d'Italia - segnalazioni di persone rimaste intrappolate negli ascensori, semafori in tilt, frigoriferi e refrigeratori inutilizzabili - ecco che si torna a tremare. Dal caldo ovviamente, dato che già da ieri si è registrato un nuovo aumento delle temperature, particolarmente sensibile al Sud.
Al momento, nel piano per fronteggiare l'emergenza elettricità, è prevista una rotazione oraria, a partire dalle nove del mattino che riguarderà tutte le regioni d'Italia.
L'Enel ha diramato una nota nella quale dice di essere "rammaricata per gli eventuali, ulteriori disagi". Garantisce di "fare quanto possibile per evitare interruzioni del servizio a ospedali e altre strutture di interesse pubblico e invita tutti i clienti a porre attenzione nel corso della giornata nell'uso degli elettrodomestici e degli ascensori".
© Copyright "Il
Sito di Andrea Fracassi" - Gaggiano
Tutte le informazioni, testi,
immagini o suoni contenuti in questa specifica pagina sono di proprietà di
Andrea Fracassi e sono soggette a Copyright.
La riproduzione anche elettronica e la trasmissione di queste informazioni
richiede il consenso scritto di Andrea Fracassi.
Tutti i diritti riservati - All rights reserved
Forum | ||
Pagina realizzata da Fracassi Andrea |
Utenti Connessi: