Addio ALEX
14/04/02
Addio Alex
Baroni
Si è spento dopo 25
giorni
Uno spettacolo teatrale per Alex Baroni
Alex Baroni |
Il giovane cantante Alex Baroni purtroppo non ce l'ha fatta. Ricoverato nel Centro di Rianimazione dell'"Ospedale Santo Spirito" di Roma da ormai 25 lunghi giorni, Baroni si è spento nella mattina del 13 aprile alle 11 del mattino (ieri). A rendere nota la morte del cantante é stata la stessa Azienda Unità Sanitaria Roma E, di cui fa parte l'ospedale.
La morte è sopravvenuta alla vigilia del mega-raduno, che avrebbe visto tutti i suoi fan uniti al Circo Massimo di Roma. Nei giorni scorsi, diffusasi la notizia delle condizioni disperate di Baroni, nonostante la discrezione ed il silenzio stampa chiesto dai familiari del cantante, molti fans si sono più volte radunati davanti all'ospedale in segno di solidarietà e di affetto. Migliaia sono stati i messaggi inviati sul sito del cantante dai suoi ammiratori.
Email contenenti saluti di ogni tipo. "Addio","Ciao", "Sei sempre con noi" le frasi più ricorrenti, ma c'é anche ancora non ci crede. "Svegliati" scrivono Novella e Marcella, mentre Sabrina da Palermo mette in guardia dal "falso" e invita a "stringere i pugni". Vicky invita Alex ad "aprire gli occhi: c'é un mondo di amore che ti attende".
E ancora: "Il mondo va avanti, ma senza di te sembra essersi fermato! Dai!". "Non ti preoccupare, Alex, non ti preoccupare... lo so che non sai volare... Non ti preoccupare Alex, perché le tue ali saremo noi... e con noi mai potrai cadere...".
Anche Pippo Baudo lo ha voluto ricordare. "Era un ottimo interprete - ha detto Baudo in un'intervista al GR2 - un buon compositore ma soprattutto era una persona molto timida. Aveva avuto una bellissima storia d'amore con Giorgia. E' una perdita dolorosissima perché prematura, perché ci fa mancare un personaggio dolce del mondo dello spettacolo".
Leggiamo insieme le quattro righe che si possono leggere nel suo sito, sono molto toccanti, e fanno pensare.....
".....ormai
sono due anni che il sito è simile a sé, collegato al disco
"ULTIMAMENTE".
A PRESTO, A SUPERPRESTO, A PRESTISSIMO, A PRESTONE!!!! |
LINK UTILI:
Forum | ||
Pagina realizzata da Fracassi Andrea |